È recente la notizia della presentazione del nuovo drone di casa Hubsan, che dovrebbe andare ad aggiungersi alla flotta aerea della casa cinese, posizionandosi in diretta concorrenza con il Fimi X8 SE e con i modelli base della DJI. Esteticamente simile ai suoi predecessori, filma in 4k a 60 fps, ha i sensori VPU e un'autonomia di 33 minuti garantita dall'upgrade della batteria che passa a 17,4 V per 3800 mAh. Il telecomando a prima vista dovrebbe mostrare i dati telemetrici OSD, cosa che fa ipotizzare la possibilità di decollo anche in assenza di smartphone. In attesa di maggiori informazioni da parte della casa madre, la fan base di Hubsan si divide tra chi è felice della novità e chi si è visto svalutare in pochi giorni il proprio Zino Pro. Quest'ultimo puo' essere considerato uno Zino 1.5 in cui erano strati corretti alcuni dei limiti del primo modello.
Il prezzo di lancio dello Zino 2 dovrebbe essere intorno ai 500 €, circa il doppio del primo modello e il 30 % in più rispetto allo Zino Pro. Il prezzo convincerà il pubblico ad effettuare il passaggio al nuovo modello, o si continuerà a volare con i primi Zino? Intanto con l'ultimo Firmware e aggiornamento dell'app sembrano essersi ridotti i problemi di disconnessione. Ne parliamo a questo articolo e rimaniamo in attesa di aggiornamenti da parte della Hubsan
Viaggio nel Web: Blog su gaming, droni e ultime tech trend. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare la nostra sezione TERMINI E CONDIZIONI. Per eventuali comunicazioni e per l'invio/segnalazione di materiale candidato alla pubblicazione su Viaggionelweb.com si prega di inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia . Tutti i Marchi citati sono di proprietà dei rispettivi possessori - Eventuali contenuti di terze parti presenti nel sito, compresi video e fotografie, mantengono la propria licenza.
VIAGGIONELWEB.COM - di Impresa Digitale Soc. Coop. P.IVA 01464570918
News e ultime tech trend
dal web